venerdì 18 gennaio 2008

IO E IL MIO BABBO

Ho pensato bene di fare vedere anche le foto col mio babbo, che tante volte si preoccupa per come posso stare, se bene se male, se felice o meno. A me il mio babbo sta simpatico perchè mi fa giocare e perchè un po' me lo riesco a rigirare come voglio, basta fare un mezzo sorriso...
poi il mio babbo mi piace perchè il latte lo fa bello tiepidino come piace a me, molto meglio di quello della mamma

Il babbo mi piace anche perchè mi porta in giro per la mia città e mi fa attraversare la strada proteggendomi dai motorini e mi porta in posti belli come il parco e il Tempio della Letteratura, e poi mi da anche la cremina sulla mia facciotta screpolata e si fa tutto grosso quando qualcuno gli dice che sono bella.
Poi alla fine il papà mi piace perchè, nonostante tutto, almeno in una parte del corpo ci assomigliamo un bel po'! Guarda te...

4 commenti:

Ruggiero ha detto...

Il papà, questo sconosciutio!!!
Parlo per esperienza personale, secondo me esiste un sindacato delle piccolebimbevietnamiteabbandonate che insegna alle nostre figlie come comandare a bacchetta i papà.
Un sorriso e il papà si trasforma in un cane, un gatto, un servetto strisciante, un pungiball, un trasportino, uno scemo, ecc.
Meno male che questi papà hanno buone capacità di recupero!!!
buona notte little happy family.
Ruggiero Ketty e Lien

Ben ha detto...

ciao ragazzi - tanti saluti dalla nebbia modenese...

siamo contenti che stia andando tutto per il meglio e speriamo di vedervi presto tutti e tre!

un abbraccio,

ben gil e morgan xxx

Ylenia ha detto...

Ciao carissimi!
Qui la nebbia non ci da pace...e anche l'influenza!! Questo clima modenese è una pacchia per i bacilli vari! E bravo il papi!! Ci mancate molto e non vediamo l'ora di vedervi! Un saluto anche dall'allegra famiglia "non informatizzata" Alle-Marghe-Albi-Luca che abbiamo incontrato ieri in centro tra la coltre di nebbia!!
Un bacio da tutti e tutti..soprattutto a Viola Bao!

chiccacocchina ha detto...

ninna dice: il papà si continuerà a dimenare come un pazzo dietro la figlia baci madre