mercoledì 23 gennaio 2008

I giorni passano

Queste giornate senza incombenze burocratiche e sanitarie passano lente lente, si cerca di ingannare il tempo, cercando luoghi un po' caldi e confortevoli per i bambini...ed è dura!
Con 7 gradi in esterno, e per hanoi sono vermente pochi, siamo partiti in taxi per andare a visitare il museo etnografico...UN FRIGORIFERO! ma molto bello.

Lo sport principale è stato quello di cercare di capire a quale gruppo etnico appartiene Bao, con risultati scarsi. Non sembra comunque, almeno secondo noi, essere Viet, che è quello principale. Proveremo nei prossimi giorni ad approfondire la questione.

Per tutti due chicchette dal museo, tanto per far vedere che un pochino di turismo lo facciamo anche noi.

6 commenti:

Dani e Beppe ha detto...

Ma guarda ci sono i nostri compagni di corso di fine giugno vicino a Serena.....che bello....sono contentissima per voi !!!
Baci e abbracci da Dani e Beppe a tutti!!!

mati ha detto...

ma enri non è nella foto perchè stava impezzando i tIpi del museo per i suoi Loschi traffici giocosi?????

mati ha detto...

AH, COME NOTERETE HO RITROVATO LA PASSWORD....ah; SEMPRE VIVA BAO CARAFOLI....di qualsiasi etnia sia mi pare che quella dei belli gliela diamo d'ufficio....

Ruggiero ha detto...

Quando vi consegneranno i documenti scoprirete di a quale etnia hanno associato la vostra piccola, non è detto che sia quella giusta, ma almeno avrete un idea di massima. Lien è Kinh, o perlomeno così hanno scritto loro, cmq sono d'accordo con Mati, mi pare che la vostra piccola sia dell'etnia dei belli.
Ciao BELLI!!!

annalisa ha detto...

Bravi ragazzi...fate indagini sulla moda delle borse in Vietnam così posso riproporla qui. Certo che pensare alle "sciure" di Modena con la borsa dello Yeti... non so se funziona!!!!!
A parte gli scherzi, dovete portare pazienza ancora per poco e poi finalmente potrete tornare a casa,dove anche la Sere potrà vedere la Ghirlandina coperta dal telo del suo amico Paladino ed ascoltare tutti i mudneis a mento in su che scuotono la testa ( non riporto commenti per evitare di scrivere parolacce). A parte che da quando hanno messo il telo c'è sempre la nebbia e non si vede un tubo.Sarà S.Geminiano che dice la sua? Direi di non avere altre novità dalla ridente Modena.
A domani. Baci
Annalisa+Fabio

Ylenia ha detto...

Ce le ho io altre novità: caduta del Governo Prodi....Berlusconi-Fini alla riscossa...possiamo venire anche noi lì in mezzo ai comunisti, sempre che ce ne siano rimasti da qualche parte!!!!
Un bacio a Viola Bao (va beh dai anche a voi!!)
Ylenia
p.s. Anche io faccio parte della schiera dei mudnes che con il naso all'insù guarda perplessa la Ghirlandina!!!!