giovedì 24 gennaio 2008

THE HAPPY FAMILY...

Siamo forse arrivati al traguardo? Sembra di si, lunedì ci comunicheranno se il visto sarà pronto per mercoledì, per poi partire la sera stessa. Siamo ancora tutti quanti in stend-by, e viviamo alla giornata. Stamattina nuovamente controllo dal dermatologo, Bao è ancora rossa, ma sembra in via di guarigione. Trattamento anti scabbia ancora, ma un'oretta solo sulle orecchie, poi un po' di cremina qua e là. Ieri sera siamo stati al LA, ristorantino bistot sciccosello, solo noi tre, con Bao che è stata tanto buona, è stata una serata magica magica.

Domani se tutto fila liscio mausoleo di Ho Chi Min, e shopping sfrenato. Vi terremo aggiornati.
Non vediamo l'ora di far conoscere la piccola dolce tiranna della nostra vita a tutti voi.
un bacio grande


9 commenti:

GiammaeTaty ha detto...

Ciao Bao, ma quanto sei bella????
Non vediamo l'ora di conoscerti, un morsicotto te lo possiamo dare? eddaii...
Enry, Sere, siete meravigliosi, la vostra felicità arriva fin qua.
Incrociamo tutti le dita affinchè riusciate a partire mercoledì!
Tanti baci (soprattutto a Bao!!!).
Taty e Giamma

simonaeroberto ha detto...

NON HO PAROLE, SIETE STUPENDI!!!!!!!!!!!!
VEDRETE CHE PARTIRETE SICURAMENTE MERCOLEDì!!!!!!!!!!
...........CI HO SEMPRE AZZECCATO CON LE PREVISIONI, NO??!!
VORREI TANTO POTERVI ABBRACCIARE QUANDO ARRIVERETE QUI IN AEROPORTO, MA SIAMO DISTANTI.........
UN ABBRACCIO!!!!!!!

Ruggiero ha detto...

Ciao ragazzi, siete bellissimi, e Bao è come Lien!!!
coraggio è quasi fatta, adesso desiderate tornare qui, quando sarete tornati desidererete tornare la.
Ma questa è la vita, vi vogliamo bene.
Ruggiero Ketty e Lien

gio ha detto...

ma ciao ragazzi! siete proprio belli, felici e splendenti!
non vedo l'ora di vedervi!
tanti bacioni
gio

pazzimari ha detto...

ciao belli! la Marghe non si tiene, perfavore cercate di tornare prima di giovedi, perchè dopo noi partiamo per Praga e mi sta minacciando di non venire perchè deve assolutamente vedere viola. Comunque la Ghirlandina è incartata e Prodi con Lei.ciao e a presto

mati ha detto...

ciò ca' se siete belli.
non ho ancora ben capito quando tornate....ma credo nemmeno voi....quando sarà noi saremo lì....il comitato di benvenuto si sta preparando.....

vale ha detto...

Ragazzi e' qualche giorno che non vi si sente.. avete novita' ulla partenza?

vale

annalisa ha detto...

Ciao..non ci date notizie? Niente nuove,buone nuove ma mi piacerebbe sapere che state bene e tutto è ok.
Io ieri sono andata a fissare il giorno del cesareo..il bimbo nasce il 5 febbraio. Spero che sarete già a casa
...attendiamo informazioni.
Baci
Annalisa+Fabio

Ylenia ha detto...

Carissimi, da quanto ho capito fra pochi giorni tornerete all'ovile. La famiglia Stanzani Rovinalti parte mercoledì pomeriggio per la montagna. Ci dispiace non esserci al vostro rientro ma devo dire che l'idea di un week end all'insegna di neve, piscina, sauna e massaggi mi allettava e non ho resistito.
Intanto un bacio virtuale...e sabato siamo di ritorno per l'incontro ufficiale tra Alberto e Bao (scabbietta di Bao e influenze di Alberto permettendo!!!)
Ylenia Filippo e Alberto