mercoledì 16 gennaio 2008

COMPLEANNO SERE E VISITA OSPEDALIERA

Ieri era il compleanno della Sere purtroppo i festeggiamenti sono passati un po' in "cavalleria" anche se, come potete constatare, si è trovato il modo di fare un cincinino di baldoria.
Il babbo però ha promesso che si cercherà al più presto di recuperare la mancata "ballotta".
Perchè noi alla mamma vogliamo tanto bene e quindi si merita un premio.
PER IL MOMENTO TANTI AUGURI SERENA DA PARTE DI TUTTI QUELLI CHE TI VOGLIONO BENE, CHE SONO TANTI!!!!!






Oggi siamo andati in ospedale e tutti eravamo tesi come corde violino per fortuna il dotttore dopo tanti palpeggiamenti ha detto che stiamo complessivamente bene, per chi è interessato alle statistiche, questa bimbotta pesa 5 Kg è lunga 60 cm. e ha una circonferenza cranica di 41 cm.
Per quelli a cui dei numeri non frega nulla, siamo complessivamente nella norma e considerato che fino a cinque giorni fa eravamo in orfanotrofio questo è già un bel segnale.
Il dottore ha detto che il cassone che ci affilgge da giorni e endemico dei bimbi viet e che la mamma e il babbo non si devono preoccupare.
Purtroppo mi hanno riscontrato una dermatite, che per altro non avevo sino a qualche giorno fa, allora siamo andati a cambiare il latte in polvere e anche i succhini che mi rifilano perchè non si sa mai.
In fine ho un po di scabbietta sulle manine ma con una unica applicazione di una medicina che mi hanno somministrato tutto dovrebbe risolversi senza problemi.
Ehi!!! Dimenticavo il dottore ha detto che sono molto bella e se lo dice lui che di bimbi ne vede molti c'è da fidarsi...... attenzione poppanti italiani che appena arrivo sarà una strage di cuoricini.

Guardate la faccia della mamma prima della visita , non vi sembra un po' tesa?



Però tornando a casa ci siamo accorti che c'è anche chi tribola più di lei non vi pare?


Un bacione ed un abbraccio a tutti dal clan Carafoli.

3 commenti:

annalisa ha detto...

Finalmente posso scrivere anche io...non riuscivo a fare un account!
Ma ciao..il vostro blog è molto emozionante.
Anche se essere lì a vivere questa esperienza dev'essere senza eguali, per noi che vi seguiamo quotidianamente da casa è un pò come essere con voi, le vostre espressioni trasportano fino a Modena l'intensità e la varietà dei sentimenti che provate. Ve la state cavando benissimo..vi siamo vicini.
Ieri ho visto la Cavoli,è entusiasta per tutti noi e mi ha chiesto di poter avere questo indirizzo per vedere il vostro blog...posso darglielo? Attendo indicazioni.
Un abbraccio fortissimo.
Annalisa+Fabio

simonaeroberto ha detto...

vorrei passare io un compleanno come il tuo Sere!
no il prossimo però, visto che è ad agosto, spero che riusciamo a partire un po prima...

Ogni giorno è una gioia vedere e leggere i vostri aggiornamenti

un abbraccio
Roberto

pazzimari ha detto...

Ciao Vila è lo zio che ti scrive.
Le foto parlano chiaro...li stai massacrando. E' un pò che non si vede Enri ed il fatto è preoccupante...mi sa che ha fatto la fine degli Americani.
Dai che scherzo siete meravigliosi!!
Un bacio a tutti