giovedì 14 febbraio 2008

HOME SWEET HOME

Questa si preannuncia come ultima pagina del blog.
Siamo oramai a casa da due settimane e la nostra gioia fra pochi giorni compierà sei mesi. Dopo i primi giorni di assestamento stiamo prendendo su ritmi e piccole abitudini. Coccole del babbo alla mattina, latte a orari oramai "concordati", cacche precise come orologi svizzeri.
La mamma e il papà sono sempre più mamma e papà e Viola Bao si sente sempre più figlia e più protetta e al sicuro con noi (almeno ci sembra). L'esperienza che ci siamo lasciati alle spalle è stata incredibilmente intensa e ad essere sinceri anche un po' struggente. Ad Hanoi non vedevamo l'ora di essere a casa, adesso i momenti passati in Vietnam ci mancano tanto, come i nostri compagni di avventura.
Pubblichiamo le ultime foto fatte a Viola Bao in questi giorni, documentiamo la sua crescita (di capelli ancora poco) e la sua infinita dolcezza.

Lasciamo a Viola questa piccola testimonianza, quando vorrà saremo pronti a raccontare nei minimi particolari la nostra bella favola. Perchè il ricordo non svanisca mai.
Questa è nostra figlia.
un abbraccio
Serena Enrico e Viola Bao
una bella famiglia.

4 commenti:

Ruggiero ha detto...

Siete bellissimi, non vediamo l'ora di conoscervi e far conoscere Viola e Lien!!!
un abbraccio immenso!!!

simonaeroberto ha detto...

Hai proprio ragione, vi scrivo dalla hall dell'albergo "nam hai" e stiamo vivendo quei momenti di cui parli, sono momenti bellissimi, sarà che è solo passata (quasi)una settimana, ma io non sento affatto il desiderio di tornare, qui la città, la gente è stupenda...ragazzi che ne dite chiedo a Francesco se ha bisogno di collaboratori e ci stabiliamo qui? un abbraccio
Roberto Simona e Giuseppe.

marco e alessia family ha detto...

Auguri per la vostra bella famiglia Viola é una delizia

honey ha detto...

Ho visto solo ora il vostro blog e immagino che la bimba sia cresciuta e cambiata,vero???Noi siamo i genitori di Manuel Hoang Try che è arrivato il 9 giugno 2007; l'arrivo del nostro piccolo Manuel è stata un'esperienza meravigliosa,tanto che abbiamo deciso di ripeterla...non vediamo l'ora di ritornare nel nostro 2 paese al quale dobbiamo tanto!!!!
Un abbraccio dalla Valle d'Aosta
Nadia